Hotel in Tunisia



Booking.com


Una vacanza in Tunisia regala esperienze bellissime e indimenticabili: dalla costa con il suo mare e le spiagge di sabbia bianca fino alla sabbia rossa del deserto del Sahara che si trova nella parte meridionale del Paese. 

Due mondi in apparenza diversi ma legati dalla storia e dalla cultura, entrambi da visitare in occasione di un viaggio in Tunisia. Partire per questa destinazione richiede la prenotazione del volo e dell’hotel per trascorrere giorni di assoluto relax e divertimento. 

Sulle piattaforme online dedicate è possibile prenotare la struttura alberghiera preferita, a seconda delle proprie necessità. In Tunisia esistono resort di lusso, villaggi turistici, hotel economici. L’offerta è ampia e variegata per soddisfare ogni tipo di richiesta. Dedicarsi alla scelta guardando le strutture su internet è comodo e veloce. Si possono guardare gli hotel inserendo le date del proprio soggiorno in modo da capire in tempo reale se c’è la disponibilità della camera. Inoltre nel comparatore dei prezzi si possono individuare tutte le caratteristiche della struttura: il prezzo, i servizi in dotazione, la vicinanza a centri importanti e alle principali attrazioni della zona. 

Sulla base delle proprie necessità si può scegliere di soggiornare a Tunisi, per avere un punto di partenza per visitare la Medina, le moschee e i siti archeologici della zona. Oppure per chi ama la vacanza al mare l’ideale è un hotel sulla costa, comodo alle spiagge più belle, come quelle che si trovano sull’isola di Djerba. Chi predilige una vacanza all’interno può cercare l’hotel in questa zona per poi visitare l’oasi di Chebika, un vero incanto in mezzo al deserto, con acqua e palme, oppure le Case dei Trogloditi.

Condividi:

Prenota il tuo traghetto per Tunisi:

Servizio traghetti a cura di Traghettilines

Altri contenuti interessanti:

Aumento del turismo

Dati molto confortanti arrivano in merito all’aumento del turismo in Tunisia, questi sono i numeri dichiarati dall’ufficio nazionale tunisino del turismo (Ontt). Le statistiche sono

Temperatura record Novembre 2022

Temperatura record Novembre 2022 La Tunisia sfiora un record… proprio così! Il mese di novembre 2022 in Tunisia è dato risalto per l’aumento del caldo

El Jem ed il suo patrimonio culturale romano

Una storia millenaria ed un anfiteatro romano contornato da musei: una perla della cultura nel cuore della Tunisia. Mosaici, antichi combattimenti e nuovi festival in una terra che al tempo dei Romani era rigogliosa: un vero e proprio giardino dove le famiglie più abbienti costruivano ville che sfoggiavano non solo la loro opulenza, ma anche il loro credo.